Karategi Arawaza Onyx Zero Gravity – WKF
Il kimono da karate Arawaza Onyx Zero Gravity è il karategi per eccellenza!
Realizzato con un rivoluzionario tessuto in microfibra, ha un peso ultraleggero di 140 g/m2. Come suggerisce il nome, il karategi Onyx Zero Gravity di Arawaza sfida le leggi della gravità con un peso piuma di soli 500 g per una taglia di 180 cm. Attualmente è il karategi più tecnico e avanzato mai realizzato. Il Karategi Onyx Zero Gravity di Arawaza è uno dei kimono da kumite più leggeri al mondo, insieme al Karategi Onyx Oxygen di Arawaza. Onyx Oxygen dello stesso marchio.
Questo karategi non si attacca alla pelle, non si restringe e si asciuga molto rapidamente. Fedele alla generazione Onyx, è ancora molto resistente e offre la massima traspirabilità per gli allenamenti intensi di kumite e le gare, pur mantenendo una mobilità ottimale.
Molte squadre nazionali hanno adottato la Onyx Zero Gravity ai Campionati del Mondo di Linz del 2016. Continua a essere la scelta di molti campioni. Approvato dalla WKF, è sicuramente il Karategi più adatto alle competizioni di kumite.
L’Onyx Zero Gravity presenta ricami bianchi tono su tono sulle spalle e il logo “A” ricamato in rosso sul petto e sulla nuca.
Caratteristiche :
-
- Materiale : Microfibra
- Peso: ultraleggero
- Approvato dalla WKF
- Ideale per le gare di kumite
- Ricamo su spalle, petto e nuca
- Taglie: da 140 a 205 cm
Come posso scegliere la mia taglia?
È consigliabile scegliere un karategi della propria taglia o di circa 5 centimetri (al massimo) più lungo della vita (si noti che questo karategi si restringe molto poco).













Jean-Michel Viard (proprietario verificato) –
Prodotto molto buono, piacevole da indossare