Votre emplacement
Les options de livraison diffèrent selon les zones
Connectez-vous pour actualiser votre adresseConsegniamo in tutto il mondo, ad eccezione di alcuni paesi.
La maggior parte dei prodotti venduti su Karate-Gi sono in stock nel nostro magazzino di Langres, in Francia. Prepariamo e spediamo i pacchi direttamente dalla nostra piattaforma. I pacchi sono inviati dal corriere scelto dal cliente al momento dell’ordine (Mondial Relay, Colissimo, Chronopost, ecc.). Quando un prodotto non è disponibile in magazzino, indichiamo un tempo medio di riassortimento. Per alcuni prodotti, al fine di accelerare la consegna, li facciamo consegnare direttamente dai nostri fornitori.
Gli ordini, con tutti i prodotti “in stock”, vengono generalmente spediti entro 1 o 2 giorni lavorativi dal ricevimento del pagamento (spesso molto meno).
A seconda del corriere scelto e dell’indirizzo di consegna, i tempi di consegna (spedizione + trasporto) saranno diversi.
Ecco i tempi di consegna previsti per la Francia.
Se il tuo ordine include un ricamo, ti preghiamo di prevedere da 1 a 2 settimane in più per la realizzazione del ricamo (ad eccezione dei ricami in fabbrica, i cui tempi di consegna sono indicati nella scheda del prodotto). Per risparmiare tempo, spediamo i tuoi ordini ricamati direttamente dal laboratorio di ricamo situato a Talant, vicino a Digione. Se non siamo in grado di consegnare il prodotto in tempi ragionevoli (cosa molto rara), ti informeremo il prima possibile e rimborseremo immediatamente il tuo ordine.
A seconda del metodo di consegna utilizzato, ti invieremo un link per tracciare il tuo pacco online (con alcune eccezioni).
Consulta i nostri termini e condizioni generali di vendita.
Gli ordini di articoli personalizzati devono essere pagati in anticipo. Una volta realizzato un articolo personalizzato (ad esempio una cintura ricamata, un kimono ricamato o qualsiasi altro articolo personalizzato o ordine speciale), l’ordine sarà considerato confermato e non potrà essere modificato. Gli articoli personalizzati non possono essere rimborsati o sostituiti (a meno che non sia colpa nostra).
Se l’ordine è destinato a un paese non appartenente all’Unione Europea o ai dipartimenti e territori francesi d’oltremare, possono essere aggiunti dazi doganali e tasse a seconda del paese. Non siamo responsabili di queste spese, che si basano sulle normative locali del vostro paese. Sono sempre a carico del cliente e devono essere pagate al corriere al momento della ricezione dell’ordine. Se non si pagano tali spese al momento della ricezione dell’ordine, i pacchi ci verranno restituiti automaticamente dalla società di consegna. Non saremo in grado di rimborsare un cliente che si sia rifiutato di pagare questi dazi e tasse doganali. Se il vostro ordine è destinato alla Francia (esclusi i dipartimenti e i territori francesi d’oltremare) o a qualsiasi altro paese dell’Unione Europea, non preoccupatevi, non vi verranno addebitate ulteriori spese o tasse doganali. Tuttavia, può accadere che, per ridurre i tempi di consegna, i pacchi vengano consegnati direttamente dal Giappone (ad esempio, per Hirota o Tokyodo) e che la dogana possa addebitare spese e tasse. In questo caso, non preoccupatevi, pagheremo direttamente queste spese o, se dovrete pagarle voi, vi rimborseremo.