Consegne :

Destinazione

Consegniamo in tutto il mondo, ad eccezione di alcuni paesi.

Metodi di consegna

La maggior parte dei prodotti venduti su Karate-Gi sono in stock nel nostro magazzino di Langres, in Francia. Prepariamo e spediamo i pacchi direttamente dalla nostra piattaforma. I pacchi sono inviati dal corriere scelto dal cliente al momento dell’ordine (Mondial Relay, Colissimo, Chronopost, ecc.). Quando un prodotto non è disponibile in magazzino, indichiamo un tempo medio di riassortimento. Per alcuni prodotti, al fine di accelerare la consegna, li facciamo consegnare direttamente dai nostri fornitori.

Costi di spedizione

Le spese di spedizione vengono visualizzate direttamente nel carrello quando effettui l’ordine. Dipendono dal contenuto del carrello e dal metodo di spedizione scelto;

Per sapere quanto costa l’affrancatura:

Riempi il carrello con i prodotti che desideri ordinare. Al momento della visualizzazione del carrello, potrebbe essere visualizzata una stima dei costi di consegna. Poi, quando inserirai l’indirizzo di consegna esatto, i costi verranno aggiornati automaticamente.

Consegna gratuita – Condizioni:

“Consegna gratuita a partire da 49€ – Condizioni di applicazione:

Per acquisti superiori a 49€, la consegna in Francia continentale, in un pacco staffetta, è offerta da karategi. Se scegli la consegna a domicilio, ti verrà addebitata la differenza di prezzo. Per tutte le altre destinazioni, i costi di consegna dipendono dall’indirizzo di consegna e dal corriere. I costi di consegna saranno indicati nel carrello e nell’ordine.

Tempo di transito

Gli ordini, con tutti i prodotti “in stock”, vengono generalmente spediti entro 1 o 2 giorni lavorativi dal ricevimento del pagamento (spesso molto meno).

A seconda del corriere scelto e dell’indirizzo di consegna, i tempi di consegna (spedizione + trasporto) saranno diversi.

Ecco i tempi di consegna previsti per la Francia.

  • GLS: 24 ore (viene utilizzato principalmente per le consegne a domicilio o per le consegne ai punti di smistamento).
  • Cronopost: 24h
  • Colissimo : 48h
  • Mondial Relais: da 2 a 4 giorni

Se il tuo ordine include un ricamo, ti preghiamo di prevedere da 1 a 2 settimane in più per la realizzazione del ricamo (ad eccezione dei ricami in fabbrica, i cui tempi di consegna sono indicati nella scheda del prodotto). Per risparmiare tempo, spediamo i tuoi ordini ricamati direttamente dal laboratorio di ricamo situato a Talant, vicino a Digione. Se non siamo in grado di consegnare il prodotto in tempi ragionevoli (cosa molto rara), ti informeremo il prima possibile e rimborseremo immediatamente il tuo ordine.

NOTE IMPORTANTI

  1. Se il tuo ordine include prodotti con un tempo di spedizione indicato (ad esempio “Spedisce entro 1-2 settimane”), il tuo ordine sarà spedito solo quando avremo ricevuto tutti i prodotti del tuo ordine nel nostro magazzino. Se nel tuo ordine sono presenti prodotti con la dicitura “In stock” e desideri che vengano spediti separatamente, dovrai effettuare ordini separati.
  2. I tempi indicati per i mezzi di trasporto sono i tempi di trasporto una volta che il tuo pacco ha lasciato la nostra sede. Questi tempi di consegna sono valori medi, osservati più spesso.

Tracciabilità dei pacchi

A seconda del metodo di consegna utilizzato, ti invieremo un link per tracciare il tuo pacco online (con alcune eccezioni).

Consegna, reclami, resi e cambi

Consulta i nostri termini e condizioni generali di vendita.

Comandi personalizzati:

Gli ordini di articoli personalizzati devono essere pagati in anticipo. Una volta realizzato un articolo personalizzato (ad esempio una cintura ricamata, un kimono ricamato o qualsiasi altro articolo personalizzato o ordine speciale), l’ordine sarà considerato confermato e non potrà essere modificato. Gli articoli personalizzati non possono essere rimborsati o sostituiti (a meno che non sia colpa nostra).

Dazi doganali e tasse locali :

Se l’ordine è destinato a un paese non appartenente all’Unione Europea o ai dipartimenti e territori francesi d’oltremare, possono essere aggiunti dazi doganali e tasse a seconda del paese. Non siamo responsabili di queste spese, che si basano sulle normative locali del vostro paese. Sono sempre a carico del cliente e devono essere pagate al corriere al momento della ricezione dell’ordine. Se non si pagano tali spese al momento della ricezione dell’ordine, i pacchi ci verranno restituiti automaticamente dalla società di consegna. Non saremo in grado di rimborsare un cliente che si sia rifiutato di pagare questi dazi e tasse doganali. Se il vostro ordine è destinato alla Francia (esclusi i dipartimenti e i territori francesi d’oltremare) o a qualsiasi altro paese dell’Unione Europea, non preoccupatevi, non vi verranno addebitate ulteriori spese o tasse doganali. Tuttavia, può accadere che, per ridurre i tempi di consegna, i pacchi vengano consegnati direttamente dal Giappone (ad esempio, per Hirota o Tokyodo) e che la dogana possa addebitare spese e tasse. In questo caso, non preoccupatevi, pagheremo direttamente queste spese o, se dovrete pagarle voi, vi rimborseremo.